Palermo, 12 aprile 2018 - ANCE SICILIA ha patrocinato il 10° Salone Internazionale - Progetto Comfort - Sostenibilità, Innovazione, Design.

L’evento si terrà dal 12 al 14 Aprile 2018 a Catania presso il centro fieristico "Le Ciminiere".

Quattro sono i grandi settori espositivi: ambiente e rifiuti, alimentazione e benessere, energia e impianti HVAC/R, bioedilizia e termoidraulica. Una grande vetrina sulle soluzioni tecnologiche che possono migliorare il benessere dei cittadini, secondo le nuove necessità di vita e senza dimenticare il consumo sostenibile delle risorse a disposizione.

Progetto Comfort 2018 si conferma l’evento più qualificato del Sud Italia per i temi della sostenibilità energetica, salvaguardia dell’ambiente e promozione della green economy: un’occasione per le aziende della Green economy e dell´economia circolare per connettersi e conoscersi nell’ottica di aprire nuovi business e rapporti commerciali.

Saranno rappresentati tutti i settori dell’impiantistica termoidraulica, della climatizzazione, delle energie rinnovabili, della domotica, dell’innovation technology,  dei materiali innovativi: la fiera si rivolge sia al mondo B2B delle aziende produttrici sia agli addetti ai lavori come tecnici specializzati, progettisti, impiantisti, installatori e manutentori, designer,  amministratori di condominio, energy manager e pubbliche amministrazioni.

Per informazioni dettagliate visitare il sito http://www.progettocomfort.it/

Effettuare il download e compilare l'invito in allegato per partecipare all'evento.